2014 Dicembre - Aimc Basilicata

Vai ai contenuti

Menu principale:

2014 Dicembre

Archivio > 2014

Riposatevi un po’

Le sezioni AIMC di Valsarmento e Senise, alle quali si aggiunge la sezione di Lagonegro, ripropongono il significativo appuntamento del

"Natale del Maestro"
Episcopia, 28 dicembre 2014


aperto a docenti, dirigenti ed educatori soci e simpatizzanti.
Ci  arricchiremo con una riflessione, proposta dall'Assistente regionale mons. Rocco Natale, che vuole essere un primo passo del cammino associativo verso il Convegno ecclesiale di Firenze.
Sarà anche l’occasione per il saluto “ufficiale” al nuovo Assistente della sezione di Senise don Serafino Lasala, oltre che per mettere in comune riflessioni e proposte, per intensificare la comunione ecclesiale partecipando alla celebrazione eucaristica della parrocchia, per vivere un momento di convivialità e di gioia.


Vedi il programma
Leggi tutto alla pagina Assistente

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Natale 2014
Vagliate ogni cosa e tenete ciò che è buono (1Ts 5,21)


Rechiamoci al Presepe per “Prendere qualcosa dalla essenzialità della grotta; prendere qualcosa dalla premura affettuosa di Maria; prendere qualcosa dallo stupore responsabile di Giuseppe”. (N Galantino)
Qualcosa da prendere e da portare via con noi, da trasferire nel nostro impegno educativo, nella nostra casa, nel nostro mondo per recuperare ed assaporare la bellezza della relazione, per trovare la via di “un nuovo umanesimo”.

Auguri dall’Aimc di Basilicata

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu